CHI SIAMO

Trick Shot Biliardi

UNA STORIA RECENTE, MA COSTELLATA DI SUCCESSI

L'azienda

Trick Shot Billiards è il risultato della passione, nonché di un incontro fortuito, di un giocatore professionista e di un imprenditore che hanno accettato, di far convivere e dialogare le rispettive esperienze per vincere una grande scommessa: innovare un settore fermo da anni nelle scelte di design e nell’apertura alla tecnologia; mettere assieme la capacità gestionale della produzione e commercializzazione e le competenze acquisite nella frequentazione dei più importanti tornei internazionali per innovare il mondo del biliardo a cinque birilli.

In particolare, Trick Shot Billiards è iscritta all’Albo omologatori ufficiali stecche e bilie (2017-2020) della Federazione Italiana Biliardo Sportivo (FIBIS) e i suoi prodotti, realizzati dai più bravi artigiani italiani, possono essere utilizzati per la partecipazione alle manifestazioni patrocinate dalla Federazione.

Trick Shot Billiards è inoltre esclusivista per l’Italia delle bilie Cosmos-Diamond, azienda coreana leader nel mondo nella produzione di bilie.

IL TEAM

ASD Trick Shot

La breve e intensa storia aziendale ha poi trovato nuova linfa nella scelta di dar vita all’ASD TrickShot che sta partecipando ai più importanti tornei in campo nazionale e internazionale, ottenendo grandi risultati grazie ai suoi campioni e tesserati.

 

Master

Antonio La Manna

Detto THE WOLF, l'avellinese classe 82, è uno se non il più forte giocatore attualmente in campania. La sua dterminazione e tenacia lo hanno portato ad essere un professionista di tutto rispetto.

Master

Biagio Maceri

Calabrese di nascita Campano di adoszione il giovane talento può essere considerato uno dei piu' forti nazionali del circuito , per la sua passione per la pesca è soprannominato MARLIN.

 

Nazionale

Gerardo Mascolo

Salernitano di nascita ,grande conoscitore del biliardo ,in passato vice campione del mondo, non piu' sempre verde ma punto di riferimento per tanti campioni campani .

 

 

Nazionale

Daniele Montereali

Detto 'the giant' per la sua grande stazza fisica .

Master

Diego Di Mauro

Detto l'orca assassina per la sua aggressività e tenacia ex professionista ha ripreso il gioco da solo un anno diventando gia protagonista nella sua categoria . Nei prossimi anni ne vedremo delle belle!!!

Prima

Enzo Emanuele Salvatore

Classe , 1988 . Protagonista anch'egli dell'europeo a squadre 5 pins .

Master

Domenico Piscitella

Classe , 1983 . Protagonista anch'egli dell'europeo a squadre 5 pins.

Prima

Cosimo Margiotta

Classe , 2002 .

Master

Davide Chiricò

Classe , 1969.

Master

Antonio Aquino

Classe , 1977 .

CAMPIONI DI EUROPA PER TEAM

CSB TRICK SHOT MADDALONI

Alla prima uscita internazionale il team csb Trick Shot Maddaloni centra la vittoria con un filotto di risultati . La manifestazione si è articolata in tre diverse prove due vinte dal team campano , la finale svoltasi a Parigi ha confermato il team Maddalonese campione d'europa per team 5 birilli gli atleti partecipanti: QUARTA ANDREA , SAGNELLA PIERLUIGI , MASSIMO ALFREDO, D'AGOSTINO PASQUALE, SALVATORE ENZO EMANUELE, PISCITELLA DOMENICO

                                                           

 

 

 

Privacy Policy Cookie Policy